Anche Philippe Mexes parla a Sky dopo il derby finito 1-1. "Stasera potevamo fare molto di più perché nel secondo tempo abbiamo aspettato troppo. Così non va bene, non possiamo giocare solo con ripartenze. Ma non ci siamo accontentati. Abbiamo sofferto perché l'Inter giocava bene già nel primo quarto d'ora, però abbiamo fatto gol al momento giusto. Peccato che nella ripresa non siamo riusciti a evitare le difficoltà. Troppa prudenza, abbiamo sbagliato".

C'era fallo all'inizio su Icardi al limite della'rea c'era? "Il falletto c'è, ma non si è visto. Diciamo che è stata esperienza. Ora ho avuto l'opportunità di farmi vedere anche per varie assenze. Anche la fascia da capitano è un attestato di fiducia. Sapevo di dover sfruttare la chance, fa parte del calcio".

La differenza tra il derby di Milano e Roma? "Qui a Milano è molto intenso, rispetto a quello di Roma c'è differenza a livello di pressione. Non si può spiegare. Lì a Roma dura quasi tutto l'anno, qui a Milano una settimana prima e una dopo la gara".

Sezione: L'avversario / Data: Dom 23 novembre 2014 alle 23:29 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print