Arriva ai microfoni di Premium Sport il tecnico del Cagliari Diego Lopez per esprimere un primo commento del match contro l'Inter, chiuso con una pesante sconfitta per i rossoblu:

Forse c'è stato un po' di calcolo durante la partita vista la gara col Bologna?
"Noi dovevamo dosare le forze. Stasera ci serviva gente fresca e di corsa, la scelta è stata dovuta a questo. Anche Giannetti ala destra è stato messo perché ha corsa, poi abbiamo scelto il 4-4-2 ma lui è rimasto lì perché può farlo. La partita si è messa subito male per il gol dopo pochi minuti, in casi così la partita diventa sempre difficile anche coi calcoli. Abbiamo affrontato una squadra forte, i ragazzi hanno dato tutto ma non è bastato. Sul quarto gol per me c'era fuorigioco e c'era bisogno di vedere il Var, a me non piace prendere un gol così perché può cambiare molto. Bisogna essere consapevoli del fatto che abbiamo una partita importante e bisogna sterzare subito, rimaniamo a Novarello e pensiamo al Bologna".

Cagliari mai pericoloso, questo può pesare per le prossime gare?
"Stasera non abbiamo fatto bene ma la voglia dei ragazzi c'è stata, poi avevamo un avversario forte. Quando si giocano tre gare in una settimana bisogna liberare subito la mente e pensare al prossimo match". 

Sezione: L'avversario / Data: Mar 17 aprile 2018 alle 23:26
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print