In mixed zone Kevin Lasagna parla dell'ottima prestazione dei suoi contro l'Inter. Tra i cronisti presenti, anche FcInterNews.

Che voto vi date?  E come avete fatto a giocare così bene nel secondo tempo?
“Ci diamo un voto sicuramente altissimo. L’Inter era ancora imbattuta quest’anno, noi siamo riusciti a imporre il nostro gioco ed è un merito”.

Cos’è cambiato con Oddo?
“Son cambiate le motivazioni, cosa che ognuno di noi ha quando si cambia allenatore, ma soprattutto si preparano le partite veramente bene. Ogni allenamento si lavora molto per andare a giocare la domenica ed imporre il nostro gioco e sapere come prendere gli avversari”.

FcIN – Hai più volte dichiarato di essere interista. Alla luce del fatto che ogni volta che vieni a San Siro fai sempre bellissime prestazioni, e che in questo momento la tua carriera ha subito una forte impennata, coltivi il sogno di arrivare in nerazzurro prima o poi?
“Sì, sarebbe un sogno (sorride, ndr). Ora sono con l’Udinese e sono molto felice di questo. Spero di continuare a far bene con loro”.

Ora Napoli e Verona.
“Adesso pensiamo al Napoli in Coppa Italia e poi al Verona, dove dobbiamo fare una grande partita perché non dobbiamo abbassare l’ìntensità. Altrimenti passiamo dalla parte del torto”.

Sezione: L'avversario / Data: Sab 16 dicembre 2017 alle 19:21 / Fonte: Dall'inviato a San Siro Antonello Mastronardi
Autore: Filippo M. Capra / Twitter: @FilMaCap
vedi letture
Print