Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Rai Sport in seguito alla sconfitta interna per 2-3 contro l'Inter: "C'è tanto rammarico, perché non doveva andare così. Alla fine se vai a vedere non ricordo parate decisive di Strakosha, ma è andata così. Abbiamo giocato tutte le partite nel migliore dei modi cercando di far bene in tutte le competizione. Probabilmente avremmo meritato la Champions per quello che abbiamo fatto vedere durante la stagione. Però sappiamo che il calcio non fa sconti e stasera è andata così. Ci abbiamo messo del nostro, perché dovevamo vincere già a Crotone domenica scorsa".

Ha parlato con De Vrij?
"Io ho ringraziato personalmente ogni singolo giocatore per ciò che ha dato per tutta la stagione. Era troppo lo sconforto nei ragazzi: non doveva finire così per quello che si è visto, ma questo è il calcio".

Perché la sostituzione di Immobile?
"Veniva da 19 giorni di inattività, negli ultimi due ha fatto un solo allenamento intero: sicuramente non avrei toccato nulla, perché nei primi 70' non mi ricordo una parata di Strakosha. Sapevo che avrei dovuto togliere Ciro, cinque minuti dopo avrei tolto Lulic".

VIDEO - RIMONTA DA CHAMPIONS, TRAMONTANA IMPAZZISCE DI GIOIA!

Sezione: L'avversario / Data: Dom 20 maggio 2018 alle 23:38
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print