Canterano nerazzurro, avversario stasera, si presenta davanti ai microfoni il centrocampista della Sampdoria Joseph Alfred Duncan per analizzare la sconfitta per 1-0 contro la 'sua' Inter. Di seguito, le parole del classe '93 di Accra raccolte in mixed zone dagli inviati di FcInterNews allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.

Prima del match avevi detto che giocare a San Siro, essendo di proprietà dell'Inter, sarebbe stato bellissimo. Dopo la partita pensi ancora la stessa cosa?
"Sono un po' giù di morale perché non mi aspettavo questa sconfitta. Peccato per il rigore che alla fine ci ha punito".

Mihajlovic ora sembra aver molta fiducia in te.
"Sapevo già prima di venire qui della concorrenza che avrei trovato, considerando il gruppo che è molto forte e unito. Tutti possiamo giocare e chi scende in campo deve pensare alla squadra".

Come vedresti il mister in una grande squadra?
"Non posso decidere per lui. Per ora è con noi e questo ci fa enormemente piacere".

A fine stagione potesti tornare in nerazzurro? La dirigenza nerazzurra ti segue sempre.
"Mi fa piacere che l'Inter mi tenga sempre sotto osservazione, ma ora voglio puntare in alto con questa squadra. Deciderà l'Inter il mio futuro".

Quanto sarà importante per l'anno prossimo la competizione che stai trovando nel Doria?
"Sto imparando tantissimo, cercando di dare il massimo quando il mister si affida a me. Tutto quello che sto imparando mi servirà molto in futuro".

Sezione: L'avversario / Data: Mer 29 ottobre 2014 alle 23:48 / Fonte: Milano - Dagli inviati allo stadio Meazza Francesco Fontana e Gianluca Scudieri
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print