Dopo il collega nerazzurro Roberto Mancini, parola anche al tecnico padrone di casa Fabrizio Castori che analizza il ko contro l'Inter, il secondo consecutivo dopo quello all'esordio a Genova contro la Sampdoria. Di seguito le parole dell'allenatore classe '54 riprese dall'inviato di FcInterNews.

Il mister esordisce: "La prestazione collettiva mi rende fiducioso e dico che il Carpi si salverà. Questo lo penso e credo in quello che faccio. Certo, i punti sono i punti, ma abbiamo giocato bene, l'Inter è una grandissima squadra".

Cosa ha detto a Wallace dopo il suo cambio?
"Non gli ho detto nulla perché non voglio dare tanto peso a questi comportamenti. Non è un problema, anzi, dopo mi ha chiesto scusa. Non ho mai dato troppa importanza a queste cose".

Cosa pensa della prova del direttore di gara?
"Il rigore su Matos c'era tutto, ma non voglio fare polemica. Le cose, però, sono evidenti".

FcIN - Che idea si è fatta di questa Inter?
"L'Inter è una grandissima squadra che lotterà per vincere lo Scudetto".

FcIN - Sembra convinto del traguardo-salvezza: da cosa nasce questa sua idea?
"Io alleno da anni, le mie partenze sono sempre state complicate, ma vedo che i ragazzi hanno la giusta mentalità. Il cammino sarà duro, ma ripeto: raggiungeremo la salvezza".

Sezione: L'avversario / Data: Dom 30 agosto 2015 alle 23:40 / Fonte: Modena - Dall'inviato allo stadio 'Alberto Braglia'
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print