Dopo la convocazione in Nazionale giunta nella giornata di oggi, Mauro Icardi si è lasciato andare a un lungo post su Instagram per festeggiare la gioia di una chiamata tanto attesa. In vista delle gare con Uruguay e Venezuela, infatti, il bomber nerazzurro potrà tornare a calcare i campi di gioco con la camiseta albiceleste, dopo quasi quattro anni da quel 6 ottobre 2013, quando Maurito giocò per 7' contro l'Uruguay. Ininfluente, visto l'infortunio patito nella parte finale di stagione, la chiamata dello scorso maggio.

Ecco il post del capitano interista: "Mia cara Argentina, oggi dopo 4 anni ci incontreremo di nuovo, l'ultima volta ho indossato questi colori era in quel lontano 2013, realizzando il sogno di debuttare nella selezione maggiore a soli 20 anni, grazie al mio lavoro e sacrificio. Dopo pochi passi nelle selezioni inferiori, è arrivato il momento tanto atteso. Forse non era il miglior modo o il miglior momento per dirlo, ma l'orgoglio e la sensazione di rappresentare il mio paese era qualcosa che non può essere spiegato. Ora, 4 anni dopo, mi capita questa bella storia, per essere in grado di stare di nuovo con la maglia più bella del mondo, che rappresenta ognuno di noi, gli argentini, la nostra patria, il nostro paese. Ecco perché oggi ringrazio tutti coloro che si sono fidati di me. Non mi piace fare promesse, ma di una cosa sono sicuro: io lascerò tutto per te, mia cara Argentina".

 

 

Mi querida Argentina, hoy después de 4 años nos volvemos a encontrar, la última vez que vestí estos colores fue en aquel lejano 2013 cumpliendo el sueño de debutar en la selección Mayor con tan solo 20 años, gracias a mi trabajo y sacrificio. Después de algunos pasos por las selecciones inferiores, llegó el momento tan esperado. Quizás no fue de la mejor manera o en el mejor momento pero el orgullo y el sentimiento de representar a mi país fue algo que no se puede explicar. Hoy 4 años mas tarde me llega esta hermosa noticia, de poder estar de nuevo vistiendo la camiseta más linda del mundo, que representa a cada uno de nosotros, los argentinos, nuestra patria, nuestro País. Es por eso que hoy doy gracias a todos los que confiaron en mi. No me gusta hacer promesas pero si de una cosa estoy seguro es que lo dejaré todo por vos, mi querida Argentina. 🇦🇷 #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data: 11 Ago 2017 alle ore 12:11 PDT

Sezione: Inter Social Club / Data: Ven 11 agosto 2017 alle 22:43
Autore: Antonello Mastronardi / Twitter: @f_antomas
vedi letture
Print