Gli ultimi 90 minuti di questo spettacolare Campionato di Serie B, sono stati quelli decisivi per far salire sul podio la Femminile Inter. Terzo posto conquistato e grande gioia tra le nerazzurre. E che gioia.
Nella gara di ieri contro la formazione delle Azalee, a siglare la rete vincente è stata l'imprendibile Coppola, ben servita da capitan Baresi. La partita, terminata con un cinico ed utilissimo 1-0, è stata condotta dalla Femminile Inter con intelligenza e tanta determinazione. Le due doti che il tecnico Brustia ha sempre voluto dalle sue ragazze.
Aver terminato questa stagione con il terzo posto è stato un qualcosa di straordinario. Un qualcosa di troppo bello per un club che dopo la retrocessione dalla Serie A, nello scorso Campionato, sta rimettendo le basi giuste per poter ripartire alla grande e sorprendere di nuovo tutti. A suon di buone prestazioni. A suon di goal. In una Serie B competitiva e sempre più agguerrita. Al termine del match, contro le Azalee, i tifosi nerazzurri fieri ed orgogliosi delle loro ragazze, non hanno potuto fare altro che applaudire questo forte gruppo che spera un giorno, sicuramente non troppo lontano, di tornare ancora più in "Alto". Più in "Alto".
E quindi, amale. Oggi, e anche domani.

Giulia Di Camillo

Sezione: Inter Femminile / Data: Lun 27 aprile 2015 alle 15:58
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print