L'Inter non ha mollato la pista che conduce ad Angel Di Maria. Anzi, i nerazzurri ci stanno continuando a lavorare in silenzio, con Zhang Jindong desideroso di portare a Milano l'argentino. "Il patron di Suning, una volta liberatosi dei principali paletti del Fair Play Finanziario - che resteranno, ma dal primo luglio i nerazzurri potranno finalmente muoversi con decisione sul mercato in entrata - vuole un grande colpo per la sua squadra, un giocatore che sappia alzare il livello tecnico del gruppo e calamitare su di sé l'attenzione mediatica. Di Maria è quel tipo di giocatore", conferma Tuttosport.

"Di Maria piace da matti al ds Ausilio e al coordinatore tecnico Sabatini, quest'ultimo da anni in ottimi rapporti con l'establishment del Psg; per non parlare di Spalletti che avrebbe così un giocatore ideale per il 4-2-3-1 o il 4-3-3", aggiunge il quotidiano torinese.

Un obiettivo concreto, insomma, per abbellire un organico che verrà rinforzato corposamente tra luglio e agosto. Ma quanto costa Di Maria? Il PSG sembra valutare il suo cartellino almeno 50 milioni, ma il vero scoglio - come è ormai arcinoto - restano i circa 11 milioni di ingaggio percepiti a Parigi dal Fideo. Il club nerazzurro pensa di offrire a Di Maria un contratto da circa 6 milioni più alcuni bonus, rendendolo comunque il nerazzurro più pagato. "Ausilio e Sabatini sono in contatto continuo con l’agente del giocatore, Pablo Sabbag - puntualizza TS -. Non è ancora il tempo di affondare, anche perché il PSG ora è alle prese col caso Verratti e la società vorrebbe presentarsi al raduno del 4 luglio con un colpo in entrata (Fabinho e Pepe gli obiettivi più alla portata, Mbappé del Monaco e Dembelé del Borussia Dortmund i sogni)". Però la sensazione è che, ben presto, Suning affonderà il colpo.
 
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 28 giugno 2017 alle 08:15 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print