"Stiamo cercando la continuità che ci manca. L'esempio è stato a Genova, dove abbiamo fatto bene, e dopo la sosta contro il Parma, una partita che non è piaciuta a nessuno. Da lì in poi abbiamo fatto buone gare, abbiamo vinto a Verona e nel derby con il Milan meritavamo di più. Speriamo stasera di avere una conferma del fatto che stiamo crescendo e che stiamo preparando la squadra del futuro". Parla così Javier Zanetti ai microfoni di 'Deejay Football Club' nel giorno della sfida di San Siro fra Inter e Roma.

"Stasera non sarà semplice perché loro non possono perdere il treno per il secondo posto. Speriamo di vincere noi". Una domanda anche sul suo nuovo ruolo di vice presidente: "Sono contento - dice l'argentino - perché per me è una nuova avventura, un mondo nuovo, dove ho ancora tanto da imparare. Mi fanno sentire utile e di supporto per la squadra e per la società, mi auguro piano piano di essere sempre più coinvolto".

Smentite nuovamente le voci su un possibile ritorno di Moratti: "Parlo sempre con il presidente e la cosa che gli interessa di più è che l'Inter vada bene, per questo motivo sostiene Thohir. Come dico sempre, lui non è mai andato via. Ora la cosa più importante per tutti è che l'Inter torni in alto".

Capitolo mercato: "Touré regalo per Mancini? Parliamo di un grandissimo campione che Roberto conosce molto bene, stiamo cercando di farlo venire da noi, ma dobbiamo stare attenti a certi parametri. Ci aspettiamo una multa dalla UEFA, ma l'idea è comunque quella di formare una squadra che ci porti a essere protagonisti. Vogliamo accontentare Roberto. Se lo vedo più invecchiato? No, ha sempre una voglia incredibile".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 25 aprile 2015 alle 12:54
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print