Ospite di Silvia Toffanin nel corso della trasmissione 'Verissimo', Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha parlato anche del futuro dell'attaccante interista, che nelle ultime settimane sembra essere finito nel mirino del Real Madrid: "Speriamo stia sempre all’Inter, dipende dalla società - ha detto la manager argentina - Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì". 

Sul rapporto lavorativo con Maurito, Wanda aggiunge: "Sono sempre stata la manager di me stessa in Argentina. Mauro stava chiudendo il suo contratto con il suo manager e ha iniziato a chiedermi dei consigli, così piano piano, sono diventata la sua manager. All’inizio, nel mondo del calcio mi guardavano in modo strano, ma molti hanno cambiato idea. Difendo quello che devo difendere, ma con Mauro capocannoniere e con il campionato che sta facendo è facile". 

Battuta anche sulle dichiarazioni rilasciate da Diego Armando Maradona dopo la convocazione del capitano nerazzurro con l'Argentina: “Non so perché abbia detto quelle cose. Suppongo che si tratti di qualcosa di personale, anche se non conosce Mauro. Sul campo e nella vita privata Icardi è un esempio per tutti, ma Maradona è così!”. 

Chiosa sul rapporto apparentemente rasserenato con Maxi Lopez: “Il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli. Adesso festeggiamo il compleanno di Costantino tutti insieme”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 15 dicembre 2017 alle 14:26 / Fonte: Premium Sport
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print