Intervistato ai microfoni di Sky Sport in diretta da Ragusa, dove è impegnato nella celebre 'Bobo Summer Cup', Christian Vieri ha parlato del nuovo campionato ormai alle porte, giudicando positivamente il mercato nerazzurro portato avanti quest'estate: "Sta facendo una buona squadra. Spalletti è bravo e furbo, hanno preso dei buoni giocatori e zitti zitti stanno facendo una grande squadra. Dove può arrivare? In Champions League (ride, ndr). Non lo so dove può arrivare, ma rispetto allo scorso anno si sono rinforzati e questo è importante". 

Pensiero non proprio simile sul Milan: "Fino ad oggi era una banda, non si capiva chi fosse il padrone. Ora con Elliott vediamo cosa succederà. E' comunque un club glorioso, deve essere tutto meglio. Dispiace per questa situazione. Deve fare le cose per bene, come ha fatto Berlusconi. Gattuso? Lui è tranquillo. Da quando è arrivato ha cambiato la squadra, vediamo ora che giocatori gli comprano".

Sull'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Non me l’aspettavo, ma nessuno se l’aspettava. Appena hanno capito che c’era l’occasione l’hanno colta al volo. La Juventus aveva già una super squadra e ora sono una categoria avanti rispetto a tutti gli altri. Si parla sempre di questa Champions, vediamo se riusciranno a vincerla. Negli ultimi anni sono arrivati due volte in finale, sono una squadra molto forte. Chi è più forte tra CR7 e Messi? Sono entrambi di un altro pianeta, di un'altra categoria. Dopo loro vengono tutti gli altri. Io sono stato fortunato, ho giocato con Baggio, Mancini, Ronaldo il Fenomeno, Recoba, Salas, Inzaghi, Montella: Ronaldo fa parte di questi giocatori qua e darà una grande mano per provare a vincere la Champions. Per chi tifo io? Per tutte le mie ex, così vinco sempre (ride, ndr)".

VIDEO - NAINGGOLAN, PRIME "VITTIME" SU INSTAGRAM: DALBERT SI SCATENA NEL BALLO, KARAMOH NUOTATORE MALDESTRO

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 21 luglio 2018 alle 17:47
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print