Altra vicenda extra-calcistica per Arturo Vidal, e stavolta il Bayern Moanco potrebbe decidere di troncare il rapporto con il cileno già a gennaio. Secondo quanto riportato dalla Bild nelle ultime ore, l'ex juventino si sarebbe reso protagonista di una rissa all'interno di un locale dopo il 4-0 al Mainz. Versione smentita anche dal proprietario della discoteca, che ha del tutto scagionato Vidal: "Arturo non ha fatto nulla. Bottiglie e bicchieri sono stati spaccati da altri clienti che non avevano nulla a che fare con lui".

Questo non ha placato l'ira della dirigenza bavarese. E Tuttosport spiega che potrebbero esserci in ogni caso proveddimenti disciplinari. Ma non solo. "Potrebbe arrivare la sua esclusione per la gara di oggi contro il Lipsia, il che leverebbe qualche problema ad Heynckes - si legge -. Le ultime prestazioni del cileno non sono state per nulla brillanti, compresa quella di mercoledì scorso in coppa di Germania, ed hanno alimentato le polemiche nei suoi confronti da parte di una stampa a cui non dispiacerebbe che il calciatore venga ceduto quanto prima. Le scelte di Heynckes, che l’ha schierato solo 2 volte su 4 dal 1’, stanno rendendo più concreta l’idea di un divorzio tra Vidal e il Bayern già a gennaio".

Com'è noto, l'Inter sarebbe molto interessata a Vidal per regalare a Spalletti quell'assaltatore tanto cercato dall'ex allenatore della Roma che in giallorosso aveva Nainggolan.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 28 ottobre 2017 alle 11:10 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print