Si avvicina la gara di domenica sera contro il Napoli e Roberto Mancini inizia a pensare a quale sarebbe la formazione migliore per affrontare l'undici di Benitez, non perdendo di vista la trasferta in Germania contro il Wolfsburg. In difesa sembra quasi certo il rientro di Andrea Ranocchia che andrà a fare coppia con Juan Jesus. Ai loro lati sicuro del posto sarebbe Danilo D'Ambrosio, mentre l'altro se lo contendono Santon e Campagnaro, con l'argentino favorito per le sue caratteristiche difensive che potrebbero tornare utili contro il tridente di trequartisti del Napoli e perché l'italiano non ha mai riposato da quando è tornato all'Inter.

A centrocampo l'unico dubbio riguarda la presenza di Hernanes: il brasiliano potrebbe giocare a sorpresa al posto di Medel e andare a creare un terzetto in mediana con Guarin e Brozovic, ma questo sarà uno dei dubbi che verranno risolti nell'imminente prepartita. In attacco torna Shaqiri dietro le punte che, con tutta probabilità saranno Icardi e Palacio, visto il recupero dell'ex Sampdoria dal lieve acciacco che lo aveva colpito nella giornata di ieri.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, D'Ambrosio; Guarin, Hernanes, Brozovic; Shaqiri; Icardi, Palacio.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 06 marzo 2015 alle 21:25
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print