Inter protagonista del mercato non solo sui media italiani. Anche in Inghilterra sono molto attenti all'evoluzione delle mosse della dirigenza nerazzurra, visto che l'interesse è vivo per giocatori che militano in Premier League. In particolare, oggi il Daily Mail si sofferma di nuovo su due profili che fanno gola a Mancini: Yaya Touré e Stevan Jovetic.

MOSSA TOURÉ - Secondo quanto riporta il Mail, il club di Thohir continua a trattare per il centrocampista ivoriano e la speranza sarebbe quella di chiudere l'accordo a queste cifre: circa 21 milioni di euro per il cartellino e 6 a stagione (per tre anni con opzione per un quarto) d'ingaggio. L'Inter vorrebbe una mossa netta di Touré già la prossima settimana, ovvero parlare con chiarezza con la dirigenza del City e spiegare la volontà di dire addio. Al contempo, i Citizens starebbero pensando di lasciar partire l'ivoriano per puntare su due gioielli come Pogba e De Bruyne.

IDEA JOJO - E non sfuma nemmeno la considerazione per Jovetic, che però costa parecchio. Il City, sempre secondo il Mail, chiede almeno 28 milioni di euro per il cartellino del montenegrino. Troppi per l'Inter, così come sembra impossibile che il club milanese accontenti la dirigenza inglese anche sulle richieste alte per Touré. Se l'accordo si troverà, non sarà certamente a queste cifre.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 20 maggio 2015 alle 12:09
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print