''Oggi sarà una partita importante, ma è solo una delle partite di campionato. In Serie A ci sono sempre sorprese, basta guardare i risultati, e per questo dico che non è mai facile fare punti in Italia. Però siamo l'Inter, dobbiamo vincere, fare bene e e giocare da lottatori. Specie oggi, visto che ci saranno tanti tifosi allo stadio''. Così Erick Thohir ai microfoni di Inter Channel prima di Inter-Napoli.

''Credo sia importante che la nuova Inter decida insieme tutto collettivamente, come una squadra. Non è il lavoro di una sola persona. Ogni, volta che mi chiedono della situazione della società dico che la vittoria non è solo nel calcio, ma anche nel business. Ora è importante che la squadra ci mostri di che pasta è fatta, perché secondo noi abbiamo un buon organico. Quando non si vince, ovviamente, non siamo felici. Ma c'è un dettaglio: un vincente si rimette in piedi dopo un ko ed è questo quello che voglio dall'Inter''.

Sulla Primavera vittoriosa nel derby: ''La Primavera è incredibile: 6 vittorie in 6 partite, con 24 gol segnati e solo 3 subiti. Credo tanto in loro, abbiamo giocatori importanti come Camara, Puscas, Radu, Dabo, Bonazzoli, Donkor: tanti elementi che potrebbero arrivare nella Prima squadra oppure andare in prestito in altre leghe. E' importante che i giovani mostrino carattere e buone capacità, dimostrando di meritarsi l'Inter e non altre squadre. Diventare i migliori in tutto per essere meritevoli di stare all'Inter''.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 19 ottobre 2014 alle 19:22 / Fonte: Inter Channel
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print