Poco prima dell'inizio del film sul capitano dell'Inter Javier Zanetti, anche Erick Thohir si è fermato a parlare ai microfoni dei giornalisti presenti. Tanti i temi toccati, come raccolto dal nostro inviato sul posto ad intervistare il numero uno interista. 

È stato un ottimo febbraio, Presidente.

"Sì, è andato bene, ma ora abbiamo un’avversaria tosta per gli ottavi. Le cose stanno migliorando e io ho sempre creduto nel management della società, nella squadra, quindi ora dobbiamo essere semplicemente concentrati per fare bene per i tifosi. È  stato un buon mese, ma la cosa più importante è continuare così". 

Cosa ne pensa del Wolfsburg? 

"Sono i secondi in Bundesliga, sono davvero forti, ma questo è il calcio, io credo nel mio team, ieri è stata una partita tosta ma ci siamo fatti trovare pronti. Sono fiducioso della crescita della squadra". 

Come procede la trattativa con Icardi? 

"Il rinnovo di Icardi è un argomento in programma, ma non c’è fretta. Scade nel 2018 il suo accordo precedente, è per questo che si può procedere con calma, senza fretta. Sicuramente diventerà uno dei top player della squadra". 

È stata una decisione giusta, ad oggi, l'esonero di Mazzarri? 

"Mazzarri ha lavorato bene, è un buon allenatore, ha dato tanto all’Inter, il suo esonero non è stata una decisione facile ma come business man ho il dovere di prendere certe decisioni per il bene dell’Inter. Per ora è stata una buona decisione, poi nel calcio non si sa mai". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 27 febbraio 2015 alle 20:02 / Fonte: dal nostro inviato Francesco Fontana
Autore: Marco Lo Prato / Twitter: @marcoloprato
vedi letture
Print