Eick Thohir ha parlato pochi istanti fa ai cronisti presenti all'uscita dall'Armani Hotel. Ecco quanto raccolto da FcInterNews.

Thohir, congratulazioni per il colpo Hernanes.
''Grazie. Prima di tutto voglio dire grazie a Lotito, che ha permesso che tutto si potesse realizzare. Credo che Hernanes e D'Ambrosio siano giocatori importanti per l'Inter, avevamo bisogno di elementi nuovi per questa stagione. Ma penso anche che sia molto importante dire grazie a quei giocatori che abbiamo dato in prestito e che vanno a giocare, anche in previsione della Coppa del Mondo. Hanno messo da parte le volontà personali per venirci incontro. E un giorno forse torneranno qui, sono via per 6 mesi''.

Ha lavorato molto con le banche e Lotito?
''E' stato eccitante ed è la verità: abbiamo lavorato tantissimo. Sono state decisioni prese da tutti, seguendo una strategia precisa per il club, anche a livello di marketing e finanza''.

E' felice per il suo primo calciomercato?
''Sì, credo sia andata bene. Ma è il calcio e nessuno ti può garantire che i nuovi arrivi producano risultati per la squadra. E' chiaro che noi speriamo di aver fatto i migliori investimenti per migliorare l'organico''. 

Sezione: News / Data: Sab 01 febbraio 2014 alle 08:57 / Fonte: Dall'inviato - Francesco Fontana
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print