Il primo step di quella che probabilmente rappresenta la più delicata missione in Italia da quando è diventato presidente dell'Inter per Erick Thohir è avvenuto questa mattina all'Armani Hotel di Via Manzoni a Milano, dove, riporta Premium Sport, è stato raggiunto in mattinata da Steven Zhang e Michael Williamson, coi quali ha cominciato a fare un punto della rovente situazione in casa nerazzurra. Thohir si è intrattenuto con loro per qualche ora, uscendo alle 12.05. 

Dopo pranzo, invece, all'Hotel Melià, nelle vicinanze di San Siro, è arrivato il faccia a faccia tra il tycoon indonesiano e la squadra, nell'albergo dove il gruppo di Frank de Boer è radunato prima che si muova alla volta del Meazza per affrontare la partita contro il Torino. Come riporta Sky, alla presenza anche dello stesso Steven Zhang, il presidente ha manifestato il proprio sostegno al tecnico olandese, sottolineando che la dirigenza è al suo fianco, pronta a lottare insieme a lui e con fiducia nel suo lavoro. Al contempo, Thohir e Zhang hanno spronato la squadra a reagire, chiedendo ai giocatori di dimostrare di saper lottare, di poter mettere in campo tutte le loro qualità come già avvenuto e di onorare e rispettare il valore e la storia dell'Inter.

Va aggiunto che De Boer ha trascorso diverso tempo al bar accanto alla Hall, in compagnia di dirigenti, staff e altre persone a lui care. Un modo per rimanergli vicino in un momento non facile.

Sezione: Copertina / Data: Mer 26 ottobre 2016 alle 15:15
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print