Nessun commento da parte di Erick Thohir al 7-0 con cui l'Inter, per il secondo anno consecutivo, ha abbattuto il Sassuolo. Almeno non attraverso i canali ufficiali. Il presidente indonesiano, dopo la partita di ieri, ha spiegato alla Gazzetta dello Sport che "la stagione è appena all’inizio e l’importante ora è rientrare nella normalità ed essere continui nei risultati". Thohir sarà a Milano entro il 24 settembre e vedrà in rapida sequenza Inter-Atalanta e Inter-Cagliari. 

Intanto ieri, in tribuna, era presente Massimo Moratti. E non era solo. "Ieri è ricomparso in tribuna attorniato dalla moglie Milly, dalla sorella Bedi e dal figlio (e vicepresidente) Angelomario - racconta la rosea -. Vicino a lui in tribuna anche l’ex 'ministro delle finanze' Rinaldo Ghelfi e il nuovo Ceo Michael Bolingbroke. Il presidente onorario, che dopo averle fatto visita sabato sera in ritiro ha salutato la squadra insieme al figlio sia prima che dopo il match, lasciando lo stadio è parso soddisfatto ma non ha rilasciato dichiarazioni. Un po’ perché anche lui sa che è stata una giornata anomala, un po’ perché da quando non è più l’azionista di maggioranza con i media preferisce tenere un ruolo defilato. Ma alla squadra sa sempre come stare vicino".

E l'Inter adesso sembra aver imboccato la strada corretta per tornare a lottare ai vertici. Magari non proprio per il titolo, quantomeno per il terzo posto. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 15 settembre 2014 alle 08:28 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print