Intervistato in esclusiva da ESPN.com.br, il terzino sinistro dell'Inter Alex Nicolao Telles ha parlato della Nazionale brasiliana e di come prosegue l'ambientamento in Italia, anche se la maggior parte dell'intervista è dedicata al compagno di squadra, e grande amico, Felipe Melo.

FELIPE MELO - "Ama questo sport e guarda tantissime partite. A volte gli telefono mentre lui sta guardando qualche gara, e gioca tanto a 'Football Manager'. È molto competitivo, ha tutto per diventare un grande allenatore in futuro, sa quello che accade dentro e fuori dal campo. Siamo buoni amici e abbiamo iniziato molto bene all'Inter. Mi disse che avrebbe voluto fare la storia in nerazzurro come abbiamo fatto in Turchia con il Galatasaray".

NAZIONALE - "Ho ancora il sogno di arrivare alla convocazione, e giocando qui in Italia sarà più facile. L'Inter è una grande squadra e facendo bene in nerazzurro posso farcela, anche se nel mio ruolo ci sono grandi giocatori come Filipe Luis e Marcelo. Spero comunque possa arrivare la mia occasione".

ITALIA - "Sono felice e mi sto adattando, questo Paese è simile al Brasile. In Turchia, invece, è diverso. Per me la Serie A rappresenta un sogno diventato realtà".

Sezione: Copertina / Data: Mar 22 dicembre 2015 alle 12:28 / Fonte: ESPN.com.br
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print