Continua il lavoro dietro le quinte di Suning per lo sviluppo del brand Inter attraverso la creazione di varie partnership commerciali. E quest'oggi, il brand del leoncino ha messo a segno un colpo davvero rilevante: nel corso dell'annuale meeting con tutte le più grandi aziende produttrici di elettrodomestici, Suning.com ha ufficializzato il nuovo accordo con il brand Beko, celeberrima azienda turca leader nel settore e da sempre coinvolta nel mondo dello sport, come testimonia la ricca sponsorizzazione siglata con il Barcellona, al quale versano circa 20 milioni di euro a stagione per la presenza del logo sulla maglia d'allenamento e all'interno del centro sportivo blaugrana (negli anni scorsi Beko ha sponsorizzato anche il campionato italiano di pallacanestro). Suning e Beko hanno trovato l'accordo per la vendita di prodotti rigorosamente col marchio Inter in Cina, oltre a varie operazioni di marketing e pubblicità.

Marco Di Francesco

VIDEO - IMPLACABILE ETO'O: GOL CON FURBATA E TOCCO SOTTO, DOPPIETTA NEL 5-0 DEL KONYASPOR

Sezione: Copertina / Data: Lun 09 aprile 2018 alle 13:55
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print