C'era grande apprensione in casa Inter per gli stop nella gara di ieri di Hernanes e Nagatomo, rispettivamente per un fastidio muscolare all'adduttore e per una lussazione alla spalla. In vista della Roma non ci sono certezze, ma pessimismo per entrambi. In generale in vista del proseguo del campionato arrivano però buone notizie dopo i controlli effeettuati dallo staff medico nerazzurro in mattinata. 

Questa mattina l'ecografia a cui è stato sottoposto Hernanes ha evidenziato come non ci sia nessuna nuova lesione per il Profeta. Per quanto riguarda il giapponese arriva invece la conferma del ripristino dei rapporti articolari. In attesa di novità dalle prossime sedute di allenamento, è lecito tirare un sospiro di sollievo. Con la speranza che lo stop possa essere il più breve possibile, per continuare a sperimentare la "nuova Inter" del Mancio. 

Sky Sport specifica come per il brasiliano ex Lazio non ci siano possibilità di recupero per la Roma, tra soli due giorni, ma non sarà uno stop lungo per il centocampista. Stesso discorso vale per il giapponese, decisamente verso il "no" per la trasferta dell'Olimpico. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 28 novembre 2014 alle 12:30
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print