Basta un semplice hashtag dalla persona giusta e il futuro sembra davvero migliore. Mentre l'Inter cerca una difficile rimonta al piazzamento Champions, la società lavora alla costruzione del futuro. E le ambizioni, più volte sbandierate, vengono certificate anche dai piccoli dettagli. Come un post su Instagram di Steven Zhang, figlio del patron Jindong e garante di Suning a Milano, dove ormai rappresenta la proprietà e si è trasferito stabilmente. Pubblicando due cimeli relativi alla finale Champions di Madrid del 2010, regalatigli da Javier Zanetti e da Luca Percassi, Zhang jr. ne ha spiegato l'origine e ha concluso il post con l'hashtag #wewillbeback, 'noi torneremo' riferendosi alla finale di Champions League. 

Tra l'altro, il dono di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, conferma gli ottimi rapporti tra i due club, assodati dall'affare Gagliardini e con possibilità di ulteriori sbocchi extra campo, visto che Suning avrebbe in mente di coinvolgere Percassi Group per altri progetti.

 

 

Fantastic gifts from @javierzanetti and Luca Percassi. Starting to collect every little bit of the history. #wewillbeback

Un post condiviso da Steven Zhang (@stevenzhang91) in data: 27 Mar 2017 alle ore 08:32 PDT

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 27 marzo 2017 alle 18:01
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print