Si chiude con un pareggio il 2017 dell'Inter, che con la Lazio ha ottenuto uno 0-0. Ecco la prima analisi del confronto con la Lazio da parte di Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Premium Sport

Basta questo 0-0 per dire che la strada giusta è ripresa?
"Noi non avremo la soluzione anche quando l'avremo raggiunta. Serviranno tanti punti, servirà affrontare le partite con una convinzione e una mentalità giusta come quella di oggi. Dalla squadra mi aspetto quello che ha già fatto, non mi faccio influenzare dal suo giudizio" (rivolto al giornalista, ndr).

Inzaghi dice di aver perso due punti:
"Lo commenteranno gli spettatori a casa e lei visto che lei fa questo di lavoro, deve farsi domande in base a queste affermazioni... Io potrei dire lo stesso, potrei dire diversamente. Quello che mi interessa è che la squadra abbia fatto una buonissima partita. Abbiamo avuto le loro stesse occasioni, ricordo le parate di Strakosha su Borja Valero e sul rigore in corsa di Perisic. Ma mi interessa poco ribattere ai pensieri di altri. Quello che mi interessa è sapere se la squadra ha fatto una buona partita. Il discorso è che ci siamo organizzati prima di fare questa partita, e stasera ho trovato tutti gli ingredienti preparati". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 30 dicembre 2017 alle 20:33
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print