Si parla di mercato negli studi di Sportmediaset e, ovviamente, anche di Inter. Si parte dalle parole di Mancini, che nel post gara di Verona è stato chiaro: servono esterni d'attacco e, consapevole dei limiti del FFP, si tratterà di prestiti. Trova conferme il tentativo dell'Inter di prendere in prestito Adnan Januzaj, classe '95 in forza al Manchester United. L'Inter starebbe parlando con un agente Fifa per sapere se i Red Devils sono disposti a prestarlo per 16 mesi e ridiscutere in futuro circa un eventuale riscatto.

Tra le altre piste, quella più facile secondo la testata di Mediaset porta a Mohamed Salah, che trascorre il tempo tra tribune e panchine con il Chelsea. Sullo sfondo resta sempre Alessio Cerci, che l'Atletico Madrid non sarebbe disposto a prestare.

Mancini vorrebbe anche un centrocampista di qualità. In tal senso, si parla con il Real Madrid per il prestito di Asier Illaramendi (pagato dalle merengues 39 milioni di euro nel 2013) o Lucas Leiva del Liverpool, in entrambi i casi con la formula del prestito.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 16 dicembre 2014 alle 13:40 / Fonte: SportMediaset
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print