Nel corso della serata di gala tenutasi oggi a Senec, Marek Hamsik è stato premiato ancora una volta come miglior giocatore slovacco. Davanti all'interista Milan Skriniar, secondo ma comunque orgoglioso dell'importante riconoscimento conferitogli dalla stampa: "Questo premio significa molto per me. Vorrei ringraziare in particolare i miei amici, compagni di squadra e tutti coloro che mi sostengono. Anche i fan senza i quali il calcio non sarebbe come è. Voglio congratularmi con Marek, la sua vittoria è meritata, e credo che deterrà questo premio per gli anni a venire". 

Ripercorrendo i suoi ultimi mesi, Skriniar aggiunge: "Alla fine di giugno ero un giocatore della Sampdoria, dove ho fatto buone performance. Ricorderò alcuni momenti di questi mesi come il trasferimento all'Inter, dove ho segnato anche alcuni gol". 

Infine la frase più significativa in chiave nerazzurra, pronunciata dall'ex Samp all'atto della premiazione come miglior giocatore slovacco secondo i tifosi che hanno espresso la loro preferenza sul web: "Grazie a tutti i fan, è un grande onore per me. Voglio continuare a farli gioire. Mi piace l'Inter, sono contento di essere lì. Forse potrei avere una carriera come Marek Hamsik al Napoli, sarebbe bello", le parole riportate dal portale Webnoviny 

VIDEO - SKRINIAR MANIA: QUANDO LO SLOVACCO FERMO' I FENOMENI DEL BAYERN

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 19 marzo 2018 alle 23:35
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print