Intervistato da Premium Sport, Milan Skriniar ha parlato dell'estate dell'Inter, degli obiettivi per il campionato che sta per cominciare e anche del futuro di Schick, nome accostato ormai da tempo ai nerazzurri.

INIZIA IL CAMPIONATO - "Il campionato è un'altra cosa rispetto alle amichevoli. Abbiamo fatto fin qui buoni risultati, ma ora testa a domenica. Sono contento per l'esordio a San Siro con la maglia dell'Inter".

OTTIMA ESTATE - "Secondo me abbiamo migliorato partita dopo partita. Ma ora l'importante sarà vincere contro la Fiorentina. Vogliamo iniziare il campionato subito bene anche per i tifosi".

VOGLIA DI CANCELLARE L'ULTIMA STAGIONE - "Centrare la Champions è un nostro obiettivo, l'Inter deve tornare a giocarla. Penso che abbiamo una buona squadra fatta di bravi ragazzi. In Cina, contro Bayern e Chelsea, abbiamo dimostrato di poter dire la nostra anche nel mondo".

SKRINIAR PAGATO TROPPO? - "Non è colpa mia se mi hanno pagato tanto. Qui mi sento molto bene e sono felice dell'affetto dei tifosi. Il mio obiettivo è giocare bene e aiutare la squadra".

FACILE GIOCARE CON MIRANDA - "Lui ha grande esperienza, mi aiuta anche a capire quello che non comprendo subito. E' facile giocare con lui".

SCHICK - "L'ho sentito pochi giorni fa, mi ha detto che ora è tutto a posto. Vediamo cosa succede, anche lui ancora non conosce il suo futuro. Ci sono tante squadre che lo seguono, non solo l'Inter. Secondo me è un top-player, come ha già dimostrato nella Samp: in campo fa la differenza".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 16 agosto 2017 alle 11:53 / Fonte: Premium Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print