Archiviata la sosta per le Nazionali, ora è tempo di riaprire il file campionato per l'Inter di Luciano Spalletti, impegnata contro l'Atalanta. Lo sa bene Milan Skriniar, che in esclusiva ai microfoni di Premium Sport parla così: "Domenica non sarà facile, lo sappiamo già. Ci siamo allenati insieme tutti solo oggi, saremo pronti. Pari col Torino? Loro sono una buona squadra, ma in casa dobbiamo vincerle tutte, è un pccato ma dobbiamo pensare alla prossima partita Cosa ci ha detto Spalletti? Adesso dobbiamo dimenticare le cose della Nazionale, dobbiamo solo pensare all'Inter. La mia stagione? Io sono molto contento, di quanto fatto, devo continuare così". 

Lo slovacco, poi, ribadisce la sua posizione quando viene stuzzicato dalla solita domanda di mercato: "Non mi interessa, sono dell'Inter e il mio obiettivo è giocare per l'Inter. Voglio portarla a vincere, a me non interessa il Barcellona".

Chiosa ancora sull'Atalanta "Sarà difficile, ma giochiamo davanti ai nostri tifosi e dobbiamo vincere per loro dopo il pari col Torino. Gol? Spero di segnarne un altro. Champions obiettivo? Sì". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 16 novembre 2017 alle 19:17
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print