L'Inter si muove in uscita, prima di chiudere il mercato in entrata e regalare gli ultimi colpi a Walter Mazzarri. Sky Sport riporta che qualcosa si sta muovendo, e non solo per Fredy Guarin, che resta il vero sacrificato per fare cassa e reinvestire. 

DESTINAZIONE CHIEVO - Due argentini sono a un paso dalla destinazione veneta. Si tratta di Matias Schelotto e Ruben Botta. L'ex Parma, dopo aver aspettato e fatto sapere a più riprese di gradire il ritorno in Emilia, ora è a un passo dal passaggio in gialloblu in prestito. La sua è la situazione tra le due più avanzata, con il futuro che sembra ormai scritto, alla corte di Corini. Per Botta invece c'è maggiore concorrenza, con Torino, Verona e Parma su tutte interessate all'ex Tigre. Ci sarà lunedì un nuovo incontro con la dirigenza del Chievo per chiudere anche questa operazione in prestito. Il giocatore vuole spazio e l'inizio della prossima settimana sarà decisivo per decidere la meta futura. La richiesta dell'Inter per il prestito è di 1 milione e potrebbe portare anche parte dei fondi che servono per chiudere gli ultimi innesti. I due giocatori, spesso accostati al parma, potevano essere contropartite per portare a Milano Jonathan Biabiany, che ora inevitabilmente sembra allontanarsi dai nerazzurri. 

GUARIN STAND BY - Il colombiano ha avuto incontri con Inter e entourage. Il prezzo per la cessione dell'ex Porto è alto, fissato a 16 milioni, con la possibilità di abbassarsi con l'avvicinarsi della chiusura del mercato. Ma al momento non sembrano esserci piste calde ed offerte allettanti per il giocatore, che resta in attesa. Lo Zenit si è interessato e anche lo United, come il Tottenham, resta alla finestra. Tutto fermo. L'Inter vuole incassare da Guarin, fissa il prezzo e ora si aspettano offerte. 

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 23 agosto 2014 alle 15:23
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print