Con Mohamed Salah che pare più lontano, l'Inter si concentra prevalentemente su Stevan Jovetic, profilo apprezzato da tempo e che finalmente potrebbe vestire la maglia nerazzurra.

Oggi sarà il giorno della risposta definitiva dell'egiziano alla Fiorentina e, di conseguenza, alle pretendenti e al Chelsea. "Non va trascurato che l’egiziano non accetterà un altro anno in prestito: chiunque decidesse di affondare il colpo, ne tenga conto", sussurra la Gazzetta dello Sport

E allora ecco che in pole torna prepotentemente il montenegrino, per il quale è stato da tempo avviato un discorso piuttosto concreto tanto con il Manchester City quanto con il suo entourage. "Domani dovrebbe diventare realtà l’incontro tra l’Inter e il manager dell’ex giocatore viola - si legge -. Sarà l'occasione per aggiornarsi sulle sue condizioni, non quelle fisiche dopo il grave infortunio dell’ultima stagione, semmai quelle ambientali al Manchester City. Perché non è un mistero che l’attaccante vorrebbe maggiore spazio e l’Italia - la terra che l’ha lanciato nel panorama internazionale - potrebbe essere di nuovo la soluzione ideale. All’Inter piace, e Stevan sembra dello stesso parere". Sarà proprio lui il nuovo attaccante di Mancini?

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 30 giugno 2015 alle 08:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print