Nonostante non sia ancora stato fissato l'appuntamento per discutere l'eventuale prolungamento di contratto (attuale scadenza giugno 2016), nelle ultime settimane si è molto parlato del futuro di Rodrigo Sebastián Palacio, con il Boca Juniors dato come possibile società interessata, sia per gennaio, più probabile a giugno. Soprattutto nel caso in cui il suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele non venga prolungato.

A confermare l'interesse reale degli Xeneizes è Ivan Reggiani, consulente di mercato della società del presidente Daniel Angelici. Ecco le sue parole a FcInterNews: "Sicuramente il Boca proverà a riportare Palacio alla 'Bombonera', credo sia fuori dubbio questa possibilità".

Esclude un tentativo già a gennaio?
"No, assolutamente. Anche se per ragioni prettamente economiche ritengo più probabile che il discorso venga posticipato al prossimo giugno".

Si è parlato di una certa difficoltà della società a corrispondere lo stipendio a Tevez: crede che questa situazione possa rappresentare un 'freno' per l'arrivo del Trenza?
"Non credo. In questo senso gli sponsor potrebbero essere d'aiuto".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 14 ottobre 2015 alle 22:35
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print