Intervenuto ai microfoni di SkySport24, Andrea Ranocchia ha parlato del momento dell'Inter: "Non ho dormito dopo il derby. L'arbitro in generale ha fatto bene, è stato abbastanza equilibrato, con lui ho un buon rapporto, ma nell'occasione del rigore ha sbagliato e dispiace perché poteva scapparci una vittoria meritata per noi. Banti ha detto che i suoi collaboratori gli avevano riferito che non fosse rigore. Abbiamo giocato molto meglio del Milan, abbiam creato tanto e tenuto palla, ma non siamo riusciti a segnare, che è la cosa più importante. Ne usciamo a testa alta, abbiamo una partita difficile con la Roma e bisogna proseguire su questa strada".

"In vista della prossima stagione dobbiamo avere continuità ed evitare brutte prestazioni come quelle col Parma - continua il capitano nerazzurro -. Gnoukouri? Ha dimostrato personalità, tecnica e concentrazione. Un'ottima partita la sua, ora deve continuare così perché potrebbe essere una pedina in più per noi. Kovacic? Lo difenderò sempre. Ha un talento incredibile, secondo me nemmeno lui si rende conto di quanto sia bravo. E' giovane, deve passare anche attraverso questi momenti per crescere. Diventerà più forte di quanto lo è già. In futuro sarà una pedina molto importante per questa squadra".

Poi sul rapporto con Mancini e su Thohir: "Il mister mi ha dato fiducia appena arrivato, tranquillità. Mi ha aiutato in una stagione con tante aspettative su di me. Sto provando a ripagare lui e la società. Vidic? Parla il suo curriculum. Dobbiamo continuare a non subire gol. Ora bisogna onorare la maglia come va onorata da qui alla fine della stagione. Thohir? Sta dando solidità, investendo tanto. Lui sa quello che deve fare".

 

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 21 aprile 2015 alle 12:35 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print