Ospite assieme a Luciano Spalletti ed alcuni compagni di squadra alle celebrazioni per il 200esimo anniversario di Brooks Brothers, presso lo store di via San Pietro all'Orto a Milano, Rafinha Alcantara si è soffermato ai microfoni di Premium Sport per analizzare il momento personale e di squadra a sette giornate dal termine della stagione: "Sono molto felice di essere qui, procede tutto bene - ha ammesso il brasiliano -. Sto giocando e questo è importante perché mi permette di crescere e di trovare il ritmo giusto per ritrovare il top della condizione. Il mio obiettivo è essere pronto quando il mister chiama e fare tutto quello che mi chiede".

Parlando del prossimo impegno di campionato, l'ex Barcellona aggiunge: "La prossima partita sarà importante per noi, come lo era quella di Torino. Abbiamo creato tante occasioni ma non siamo stati fortunati, ora però pensiamo all'Atalanta, perché sarà una sfida difficile. Andiamo a Bergamo per vincere, sappiamo che è una gara chiave e che saranno tutte partite importanti da qui alla fine. Champions? Sono fiducioso dal primo giorno, l'Inter è grande squadra e abbiamo le possibilità di raggiungere il nostro obiettivo". 

La chiosa della chiacchierata è dedicata al futuro, con Rafinha che risponde senza esitazioni: "Sto imparando italiano, il mio desiderio è rimanere qui. Ho voluto l'Inter dal primo momento, mi sento a casa e sono felice". 

VIDEO - CORRADI: "NIENTE COPPE? PER L'INTER UNO SVANTAGGIO PERCHE'..."

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 12 aprile 2018 alle 11:24
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print