Continuano a essere loro gli obiettivi più 'caldi' in questo frangente del mercato interista: Rafinha e Ramires. La Gazzetta dello Sport aggiorna la situazione di entrambi.

RAFINHA - La trattativa rimane in attesa di una soluzione. Il Barcellona si è preso ancora qualche ora per accettare o rifiutare l’offerta dell’Inter: prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Il Barcellona ha replicato con una doppia ipotesi: riscatto a 38 oppure obbligo di acquisto per 30. Sulla prima si può lavorare inserendo qualche bonus, sulla seconda si dovrebbe far scattare il riscatto dopo diverse partite e non subito. Sono attesi segnali al massimo domani.

RAMIRES - Il brasiliano si allena a Marbella con il Jiangsu Suning di Fabio Capello e spera di fermarsi in Lombardia quando l’aereo lascerà la Spagna. Il giocatore serve a Spalletti e a Capello verrà trovato un degno sostituto (Mbia?). Le alternative, con caratteristiche diverse, portano un po’ in Germania (André Schürrle del Borussia Dortmund), un po’ in Spagna (Nico Gaitan dell’Atletico Madrid, extracomunitario, e Joaquin Correa del Siviglia, inserendo Marcelo Brozovic nell’affare magari). 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 19 gennaio 2018 alle 08:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print