Julian Draxler? Si trovi un'altra squadra. Come rivelato da L'Equipe, Unai Emery avrebbe spiegato al tedesco che per lui non c'è più spazio nel Paris Saint-Germain. Dopo l'arrivo di Neymar, infatti, diventa probabile anche quello di Mbappé: l'attaccante francese non è stato convocato dal Monaco per la partita con il Metz a causa di un evidente condizionamento dell'evoluzione del mercato.

A questo punto zero chance per Draxler di restare nella capitale francese, come comunicato al ragazzo da club e allenatore. Il tedesco era arrivato a Parigi nello scorso gennaio per 45 milioni e ora sarà costretto a cambiare ancora casa. In Spagna parlano di Barcellona, che però sta per chiudere per Dembelé e Coutinho. In Francia, invece, Le10Sport rilancia le candidature di Borussia Dortmund e Inter

Quello di Draxler non è un nome nuovo per i nerazzurri, da parecchio tempo attenti all'evoluzione della carriera del tedesco. Ci sarebbe, sempre secondo fonti francesi, l'ostacolo rappresentato dall'alto ingaggio percepito attualmente al PSG. Ed è chiaro che, con l'uscita ormai imminente dell'ex Schalke 04 e Wolfsburg, che seguirebbe quella di Jesé e quella altrettanto prossima di Ben Arfa, Angel Di Maria resterà a Parigi pur dovendo lottare per una maglia.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 17 agosto 2017 alle 18:30
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print