Nella mattinata di oggi Inter e Foshan Monalisa hanno presentato presso la sede dell'azienda cinese di ceramiche la nuova partnership commerciale (LEGGI QUI). Presenta anche Marco Materazzi, uomo immagine nerazzurro a margine della presentazione. Mao Yujing, direttore commerciale dell'ufficio Inter Cina, ha tenuto un discorso ricordando che "Monalisa è il primo sponsor nerazzurro nel settore delle ceramiche e rappresenta un importante traguardo per il club. Il club nerazzurro creerà inoltre legami più stretti con i tifosi cinesi e con la base di clienti di Monalisa, nell'ambito di uno scambio in termini di know-how", si legge su Weibo

Spiega Xiao Libiao, presidente del gruppo: "La collaborazione di Monalisa con l'Inter è una partnership che per la promozione del marchio e lo scambio culturale, ed è anche un risultato vincente basato sull'effetto prodotto dall'unione degli interessi individuali e della domanda dei consumatori. Introdurrà elementi sportivi più dinamici e innovativi per il marchio Monalisa, e permetterà anche a più consumatori cinesi di conoscere l'Inter e comprendere il calcio e la cultura italiana".

Marco Di Francesco

VIDEO - GABIGOL SI RISCATTA, IL SANTOS NO: 2-1 DELL'INTERNACIONAL

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 11 giugno 2018 alle 12:45 / Fonte: Weibo
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print