L’Inter si muove per il mercato di gennaio. SportMediaset fa il punto sulle trattative più calde in casa nerazzurra, reparto per reparto. 

PODOLSKI - Il tedesco è vicino, ma l’Arsenal chiede tre milioni per cederlo subito ai nerazzurri. Ausilio chiede invece un prestito gratuito. C’è una deadline per chiudere con i Gunners che è mercoledì, l’alternativa resta Salah del Chelsea. 

IDEA LAVEZZI - Difficile, ma l’Inter sta rimettendo gli occhi sul Pocho, che non si è presentato al ritiro del Psg e vuole salutare subito Parigi. 10 milioni cash è la richiesta dei transalpini per una cessione immediata a titolo definitivo. I nerazzurri ci pensano, ma la trattativa è molto complessa. 

GIUGNO - Per l’estate resta viva l’ipotesi che porta a Adnan Januzaj dello United, che difficilmente a gennaio arriverebbe in prestito per giunta. Lui preferirebbe un addio definitivo, i Red Devils aprirebbero solo a un prestito. 

CENTROCAMPO - Per Diarra ci sono problemi burocratici per svincolassi dalla Lokomotiv Mosca, è un discorso che potrebbe andare dunque per le lunghe. Piace e molto Camacho del Malaga, ma arriverebbe solo in caso di addio di Fredy Guarin nel mercato invernale. 
 

Sezione: News / Data: Lun 29 dicembre 2014 alle 13:24
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print