Alle 19.30 l'Inter di Walter Mazzarri scenderà in campo per l'ultimo test stagionale prima del preliminare di Europa League contro gli islandesi dello Stjarnan. Non sarà sicuramente il giorno decisivo per vedere se Mauro Icardi e Pablo Daniel Osvaldo potranno giocare insieme per tutta la stagione, ma solo un assaggio di quello che potrà essere il tandem nerazzurro in attesa di Palacio. Il tecnico toscano punterà nuovamente sul 3-5-2 per far dimenticare la brutta prestazione, in fase difensiva, contro l'Eintracht Francoforte. 

Per quello che riguarda la cerniera mediana dovrebbe essere quella che giocherà il 20 in Islanda, vale a dire Hernanes e Kovacic mezzali con M'Vila perno davanti alla difesa. Centrocampo dunque dai piedi buoni che dovrà dimostrare come l'Inter è in grado di mantenere il pallino di gioco contro avversari accorti e in grado di ripartire.

La difesa è quella titolare, viste le amichevoli sin qui disputate: Ranocchia a destra, Vidic centrale e Juan Jesus a sinistra. Il serbo ha ricordato anche ieri ad Inter Channel come la prestazione sul suolo tedesco sia stata negativa ed è per questo che ci si attende una buona prova da tutto il reparto senza dimenticare che di fronte si ha una squadra di tutto rispetto come il Paok Salonicco che può vantare una punta del valore di Salpingidis.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo alle 19.30:

Inter (3-5-2): Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, M'Vila, Hernanes, Nagatomo; Osvaldo, Icardi

Paok Salonicco (4-1-4-1): Giakoumis, Kitsiou, Vito, Katsiakis, Rat; Maduro; Mak, Golasa, Tzandaris, F.Pereyra; Salpingidis

Sezione: News / Data: Gio 14 agosto 2014 alle 17:11
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print