Lunedì Pablo Daniel Osvaldo sbarcherà a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il suo contratto che lo legherà all'Inter. L'attaccante italo-argentino, pur di vestire il nerazzurro, ha rinunciato a gran parte dello stipendio, passando dagli oltre 3 milioni percepiti al Southampton ai 2 più bonus che andrà a prendere a Milano.

OSVALDO FREME - Ne è convinto il Corriere dello Sport, che nell'edizione odierna riporta anche un virgolettato dello stesso giocatore, voglioso come non mai di arrivare in Italia e cominciare la nuova avventura. "L’Inter è la mia grande opportunità - ha detto alle persone a lui vicine - perché c’è un allenatore del valore di Mazzarri. Sono reduce da una stagione nella quale ho giocato poco e se faccio bene con la maglia nerazzurra posso riconquistare anche la Nazionale. Non vedo l’ora di iniziare".

ATTACCO MUNITO - Con Osvaldo, Mazzarri avrà a disposizione un'arma in più per il suo attacco, formato finora da Icardi, Palacio e Botta. E non è escluso che Ausilio, a fine mercato, affondi il colpo per un altro elemento offensivo (Biabiany?), in modo da completare un reparto finalmente munito.



 

Sezione: Copertina / Data: Sab 02 agosto 2014 alle 08:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print