Erick Thohir vira verso Udine. Può essere riassunta così la sterzata che l'Inter sta prendendo sul mercato con un nuovo obiettivo che potrebbe prepotentemente piazzarsi in pole position nelle idee di Walter Mazzarri: trattasi di Roberto Maximiliano Pereyra, centrocampista argentino dell'Udinese. 

La Gazzetta dello Sport oggi in vendita in tutte le edicole, infatti, riporta tutti i dettagli di questo nuovo affare che, chissà, potrebbe determinare la partenza di Ricardo Alvarez, simile per caratteristiche al Tucumano, in modo da poter far 'cassa' per rientrare da questa possibile spesa. L'ostacolo, come quasi tutte le trattative impostate con la famiglia Pozzo, è il prezzo: i friulani chiedono almeno 15 milioni di euro, la stessa cifra richiesta già a suo tempo a Juventus e Roma. 

Nei sogni dell'Inter il grande colpo da mettere a segno rimane Stevan Jovetic, ma il classe '91 friulano resta molto attuale e il direttore tecnico Piero Ausilio conta di chiudere l'affare sulla base di un prestito, magari biennale, con diritto di riscatto nel 2016 fissato a 15 milioni, come già sottolineato.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 11 luglio 2014 alle 08:28 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print