FcInterNews.it è lieto di annunciare una nuova, grande novità per i suoi lettori. Facendo tesoro dell'esperienza accumulata in questi anni, delle vostre richieste e di un'idea che coltiviamo da un po' di tempo, nasce finalmente il nostro primo magazine digitale nerazzurro. Un magazine che ogni mese vuole approfondire i temi legati all'Inter, un mezzo che rispetto alla velocità e l'immediatezza del mezzo internet si ferma a riflettere, analizzare, indagare.

In questo primo numero abbiamo ripercorso la carriera e i momenti salienti di Beppe Bergomi, da quando fu scartato dalla Juve al finale di carriera, passando per gli innumerevoli trofei. Abbiamo poi chiesto a Olivier Dacourt un parere sull'andamento della stagione e abbiamo analizzato i prossimi match che aspettano l'Inter. Il tutto condito con tante rubriche: l'Amarcord, il Pagellone, Da Zero a Dieci, l'Angolo Rosa, il Blob, Entertainment e molto altro.

Speriamo che questo primo numero vi piaccia e vi appassioni, faremo di tutto per migliorarlo e renderlo adeguato ai vostri gusti e in tal senso vi invitiamo a scriverci per proporci le vostre idee e i vostri suggerimenti.

Potete leggerlo gratuitamente collegandovi alla pagina magazine.fcinternews.it, da pc o mobile iOs. Oppure tramite l'app mobile Magbox, sempre gratuitamente.

Buona lettura!

Sezione: News / Data: Gio 18 febbraio 2016 alle 11:51
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print