Dopo essersi aggregato alla primavera nel ritiro in Val Pusteria, Jeison Murillo ha voluto analizzare ai microfoni di Inter Channel la seconda stagione che lo aspetta in maglia nerazzurra: "Sto lavorando molto, le cose stanno andando bene. Ho parlato con i nuovi acquisti ai quali ho detto che giocare nell'Inter è qualcosa di unico, soprattutto per i tifosi, per lo stadio e per la città. Il nostro obiettivo è tornare in Champions League. In campionato le altre squadre si stanno rafforzando ma dobbiamo pensare solamente a noi stessi".

Tornando indietro nel tempo, un commento sulla passata stagione, la prima in maglia nerazzurra: "Esattamente un anno fa arrivavo all'Inter, ho fatto la presentazione qui a Brunico. Da subito ho avuto una buona impressione di questa società. Avevamo iniziato bene, poi ci sono stati dei problemi ma siamo comunque arrivati in una buona posizione. La Serie A è impegnativa, molto diversa dalla Liga spagnola. Nella scorsa annata 35 presenze e due gol per il difensore colombiano: "Penso che sia un buon risultato, ho cominciato bene e imparato molto, voglio sempre migliorarmi".

Quindi, un messaggio ai tifosi nerazzurri e un commento sulla passata Copa America giocata con la nazionale colombiana: "L'Inter è una grande squadra, voglio dire ai tifosi che faremo il massimo in tutte le competizioni. Tutte le nazionali erano forti, è stata una bella esperienza affrontare squadre con giocatori così bravi".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 30 luglio 2016 alle 12:07 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print