Intervistato sotto gli uffici della Saras da Sky Sport, Massimo Moratti, ex patron dell'Inter, ha offerto le sue considerazioni sul derby d'Italia contro la Juventus di scena allo Stadium domenica sera: "E' una partita molto interessante, in un momento del campionato in cui entrambe le squadre stanno facendo bene: sarà una bella sfida. L'Inter, a Torino, può riuscire a fare risultato, come no? Però le partite con loro sono difficilissme, quindi bisogna saper resistere nel primo tempo, per poi riuscire a venire fuori bene. Icardi vale Higuain? Sono calciatori diversi, ma di certo Maurito ha le carte per far parte della Nazionale argentina".

Il discorso poi si incentra su Pioli e Suning: "Pioli è bravissimo, mentre Zhang Jindong finora ha fatto molto bene, quindi fa ben sperare per il futuro". 

Parentesi su Roberto Gagliardini, il colpo di mercato invernale. "E' un giocatore fantastico, ottimo acquisto. E' una promessa e ha forte personalità".

Choisa sulla nostalgia da derby d'Italia e obiettivo terzo posto. "Più che nostalgia posso dire di avere dei bei ricordi, sono due squadre costantemente una contro l’altra che poi sono capaci di giocarsi tutto in una partita, che spero sempre sia affascinante come deve essere. Credo che questa squadra possa arrivare tranquillamente in Champions, se continua così non vedo perché no". 

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 03 febbraio 2017 alle 19:40
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print