In occasione dell'evento organizzato per il 'Premio Gentleman', il difensore nerazzurro Joao Miranda ha parlato ai giornalisti presenti analizzando le tematiche attuali di casa Inter. Tra campo, mercato e futuro, ecco le sue dichiarazioni, raccolte dall'inviato di FcInterNews.

STAGIONE - "Volevamo arrivare in Champions League, e siamo dispiaciuti per non aver raggiunto questo traguardo. Ma dobbiamo guardare le cose positive di questa annata, nella prima parte di campionato abbiamo fatto molto bene. Credo che l'anno prossimo faremo meglio e potremo arrivare in Champions".

GIRONE DI RITORNO - "Bisogna riflettere perché una squadra come l'Inter non può raccogliere risultati come quelli nella seconda parte di campionato. Abbiamo ottimi giocatori e tanta qualità, avremmo dovuto fare meglio. Come ho già detto, l'anno prossimo faremo di più. Dovremo arrivare secondi, come minimo".

FUTURO - "Se resto all'Inter? Credo di sì. Ho un contratto con questo club, sono felice e spero di continuare qui".

MURILLO - "L'intesa con lui va bene, è un grande giocatore e ha un grande potenziale".

SIMEONE - "Il Cholo in futuro a Milano? Sono felice con Mancini che è un grande allenatore, non parliamo di altri tecnici. Sicuramente faremo grandi cose nella prossima stagione".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 02 maggio 2016 alle 22:00 / Fonte: Milano - Dall'inviato all'Accademia Militare 'Teulié': Gianluca Scudieri
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print