Nello studio di CalcioMarket si fa il punto sul mercato dell'Inter, a partire dalle ultime evoluzioni sul fronte Yaya Touré: la trattativa, secondo Carlo Laudisa, non si farà, a meno di clamorosi slanci affettivi, e per questo motivo c'è grande curiosità per scoprire i prossimi passi che muoverà Piero Ausilio in sede di campagna acquisti. In questo senso, è da tenere d'occhio la candidatura eccellente di Thiago Motta, mentre Geoffrey Kondogbia può essere l'identikit giusto, anche se le cifre per assicurarselo sono importanti. In più il fondo Doyen, che detiene il suo cartellino, non vuole rimetterci.

Rinnovo Icardi: Il prolungamento ora è fermo perché ci sono aspetti fiscali che vanno ancora definiti: in questo caso c'è la tacita intesa tra le parti per non accelerare i tempi. L'Inter, comunque, rimane tranquilla sulla buona riuscita dell'affare.

Raiola ad Appiano Gentile - Intanto oggi si è visto ad Appiano Gentile Mino Raiola: il noto agente potrebbe aver proposto Sergio Romero ad Ausilio. Il portiere, in scadenza giugno 2016, sarebbe un'alternativa gradita per l'eventuale post-Handanovic, nell'eventualità in cui il portiere sloveno dovesse accasarsi al Manchester United al posto di De Gea, già promesso sposo al Real Madrid. Un altro nome caldo, inoltre, proposto dal procuratore potrebbe essere quello di Pajtim Kasami. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 27 maggio 2015 alle 19:31 / Fonte: Gazzettatv
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print