Scambi o prestiti con diritto (e non obbligo) di riscatto: questo il diktat di Suning per il mercato di gennaio. Autofinanziamento, che però non vuol dire non fare nulla. E allora ecco quelle che la Gazzetta dello Sport chiama "grandi manovre". Sul taccuino di Ausilio e Sabatini in particolare due nomi: Pastore ed Mkhitaryan.

"Da Psg e Manchester United arrivano buoni segnali a livello di disponibilità a trattare sulla base del prestito secco - svela la rosea -. A Parigi, ieri, hanno addirittura parlato di ultima partita in Ligue 1 per Javier, che vuole maggiore spazio in prospettiva Russia 2018 e avrebbe già dato il suo okay alla pista nerazzurra. L’Inter mette sul piatto anche uno scambio con Joao Mario. Dal canto suo, Mkhitaryan ha giocato solo 19’ nelle ultime sette giornate di Premier, e allora Mou potrebbe davvero avere l’interesse a liberare per sei mesi il giocatore".

I nerazzurri, inoltre, vagliano anche l'ipotesi di portare a Milano un centrocampista di gamba: Ramires e Donsah i nomi più caldi, anche se per entrambi - soprattutto per il brasiliano - ci sono ostacoli da superare.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 21 dicembre 2017 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print