Difficile crederci, non ci fosse di mezzo la passione smisurata dei tifosi interisti per la loro squadra. Di certo i risultati da record aiutano ad alimentare l'entusiasmo, ma un secondo posto dopo 11 giornate con la miglior partenza di sempre nella storia del club non riesce comunque a spiegare quello che accadrà domenica prossima, 5 novembre, alle 12.30 allo stadio Giuseppe Meazza contro il Torino. Una situazione talmente sorprendente che persino FC Internazionale stessa ha deciso di sottolinearla, a 5 giorni dal match day. 

"Per la sfida contro i granata, in programma domenica 5 novembre alle ore 12:30, il nostro stadio indosserà l'abito delle grandi occasioni. Siamo già oltre 65.000 spettatori: in vendita anche tutti i terzi anelli (fonte Inter.it)".

Ergo, le voci di corridoio di questa mattina trovano una conferma ufficiale in seno al club. Proiezioni alla mano, nei prossimi giorni è più che probabile che si sfondi il muro delle 70 mila presenze a San Siro per la partita contro i granata di Sinisa Mihajlovic. Un traguardo raggiunto quest'anno solo in occasione del derby (oltre 78 mila unità), nonostante la miglior media spettatori del massimo campionato, ma agevolato anche dalla presenza di una nutrita fetta di tifosi milanisti in tutti i settori dello stadio. Stavolta non ci sarà neanche questa motivazione, perché al di là del settore ospiti tutto il Meazza sarà nerazzurro. Un evento senza precedenti, soprattutto perché non si tratta di un classico big match del nostro campionato.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 31 ottobre 2017 alle 15:28
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print