Di oggi è la notizia dell'addio, almeno in veste di presidente onorario della società, di Massimo Moratti. I motivi che hanno spinto l'ex patron verso questa decisione sono prettamente di natura 'umana'. Questo scenario era immaginabile, ma la situazione ha preso una direzione ben precisa dopo le dichiarazioni di lunedì, quando MM mise, in un certo modo, in discussione la posizione del tecnico Walter Mazzarri.

L'ex numero uno societario non ha gradito il seguito di quelle parole pronunciate, ed è rimasto deluso dalla poca solidarietà mostrata dal presidente Erick Thohir. Al contrario, infatti, il tycoon si è presentato nella giornata di ieri alla rifinitura della squadra prima del match di Europa League contro il Saint-Étienne, parlando per svariati minuti con l'allenatore, dopo averlo confermato a più riprese nelle ultime settimane.

Per quanto riguarda la quota che ancora possiede Moratti, non si registrano novità di 'cessione'. Il restante 30%, infatti, sarà egualmente diviso tra i due figli, Angelomario Moratti e Giovanni Moratti.

Considerando il match di questa sera contro i Les Verts, da sottolineare che Moratti non sarà presente al Giuseppe Meazza. Come riferisce SkySport24, l'ormai ex presidente onorario ha invitato i giornalisti appostati sotto la sua abitazione ad abbandonare il luogo, aggiungendo di andare a vedere la partita.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 23 ottobre 2014 alle 19:32 / Fonte: SkySport24
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print