Dopo il ko per 1-3 contro il Paris Saint-Germain all'esordio nell'ICC, le domande in conferenza stampa per Roberto Mancini sono state incentrate non tanto sul match, quando sul suo futuro. In tanti parlano di addio imminente e il tecnico nerazzurro ha tagliato corto sull'argomento: "Dimissioni? Non è cambiato nulla rispetto a due giorni fa, la situazione è normale. Vedremo nei prossimi giorni. L'incontro con Erick Thohir? Non c'è nulla da chiarire in merito".

Poi sull'incontro, il Mancio ha spiegato ai microfoni di Inter Channel: "Al momento c'è una differenza enorme tra noi e il Paris Saint-Germain. Per 70 minuti abbiamo fatto abbastanza bene, giocando all'altezza dei nostri avversari. Poi con i cambi si è notata di più la differenza perché nell'ultima mezz'ora noi abbiamo fatto giocare dei ragazzi, mentre loro hanno inserito giocatori del livello di Cavani e Di Maria. Faceva anche molto caldo, può essere che abbia inciso un po' sul calo fisico. Adesso ci aspettano altre due partite, speriamo di fare bene. Kondogbia? Non è un infortunio serio".

Infine, sul mercato: "Icardi incedibile? Bisogna chiederlo al presidente. Candreva per completare la rosa? Anche questa è una domanda che dovete fare al presidente".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 25 luglio 2016 alle 01:51 / Fonte: Inter.it
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print